Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 14 febbraio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 14 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Torna la Champions con il Milan che ospita a San Siro il Tottenham di Antonio Conte: “Tocca a voi”, si legge sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Pioli ha bisogno dei suoi campioni per provare a sognare. L’Inter non sfonda sul campo della Sampdoria: -15 dal Napoli, vantaggio record: “Lukaku-Barella, che lite”, sottolinea il quotidiano meneghino sull’acceso diverbio tra i due nerazzurri. Intervista a Prandelli: “Juve, conosco Vlahovic, è un predestinato. Studi Haaland”. Il coming out di Jankto: “Sono gay, mi sento libero e non voglio più nascondermi”.
Anche il Corriere dello Sport dà ampio spazio all’impegno di questa sera in Europa del Milan: “La Champions come un derby”. Pioli contro il Tottenham di Conte: “Possiamo farcela”. Solo 0-0 per Inzaghi a Marassi contro la Sampdoria: “L’Inter litiga, Napoli a +15”. La rivelazione di Jankto: “Sono gay e ve lo dico”. Un altro avvicendamento in panchina in Serie B: “Dopo Cannavaro verso l’esonero anche De Rossi”.
Su Tuttosport campeggia l’intervista esclusiva a Danilo: “Juve ti credo e firmo”, il titolo in prima pagina con le parole del capitano bianconero. “Il contratto scade nel 2024, presto ci saranno novità. Ho fiducia nel club: supererà questo momento”, dice Danilo. “Clamoroso Collegio di garanzia: Sandali si autosospende”, a proposito dell’inchiesta sui bianconeri. “Milan, contro Conte una notte da Leao”, riecco la Champions con i rossoneri in campo a San Siro. Delude l’altra milanese: “Samp con orgoglio, Inter a nervi testi”. Sul mercato e i gioielli del Torino: “Oro Schuurs, 50 milioni dalla Premier”.
“Champions a lo grande” è l’apertura del quotidiano spagnolo AS. PSG-Bayern e Milan-Tottenham aprono gli ottavi della massima competizione. Il Chelsea ha speso 400 milioni sul mercato, gli altri rinforzi stellari delle big: Gakpo, Cancelo, Guedes e Porro. Ceballos ‘acquisto’ del Real Madrid. Il big match tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco catalizza ovviamente l’attenzione in Francia, la prima pagina de L’Equipe: “Dites-le avec des buts”. Messi, Mbappe e Neymar nel giorno di San Valentino hanno la possibilità di riconquistare i tifosi parigini.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…