Annuncio+imminente%3A+il+PSG+prepara+la+firma+fino+al+2027
calciomercatoit
/2023/02/13/calciomercato-psg-marquinhos-rinnovo-firma-accordo-skriniar-inter/amp/
Mercato

Annuncio imminente: il PSG prepara la firma fino al 2027

Il destino di un calciatore fondamentale per il presente e per il futuro del PSG proseguirà in Francia fino al 2027. L’annuncio è ormai imminente

Il presente decide anche il futuro e allo stesso modo anche il passato che scandisce il buon esito delle trattative e dei piani della società.

Marquinhos, Neymar e Messi insieme a Ronaldo – Calciomercato.it

Non si può non dire questo se si pensa a Marquinhos, un difensore centrale tra i migliori al mondo e che è riuscito a mettersi in evidenza a livello internazionale e non solo con i parigini. Infatti, in Italia l’abbiamo conosciuto bene per i suoi trascorsi alla Roma ed è proprio lì che è riuscito a farsi strada sulla scena europea. Poi c’è anche il Brasile e anche lì è una colonna assoluta per tattica, istinto difensivo e qualità tecniche. Marquinhos è un calciatore capace di impostare al meglio l’azione, chiudere e poi ripartire in fase offensiva con dei recuperi importanti seguiti immediatamente da un’impostazione pulita e ben indirizzata. Insomma, un calciatore ideale per una grande squadra che ama mantenere alto il baricentro difensivo della squadra e dominare il gioco, esattamente il piano che da anni scandisce gli intenti del PSG, un club con tanti milioni a disposizione e che punta a vincere tutto. Per questo, non si può prescindere proprio da Marquinhos, il cui futuro, infatti, pare essere già deciso.

Il PSG accelera per il rinnovo di Marquinhos: manca solo l’annuncio

I parigini non hanno nessuna intenzione di fermarsi al solo acquisto di Milan Skriniar che ormai pare cosa fatta in vista del prossimo giugno, dato che c’è l’accordo con lo slovacco che non resterà all’Inter.

Marquinhos – Calciomercato.it

In Francia, infatti, sono sicuri che la fumata bianca sia sempre più vicina per il futuro di Marquinhos. Il brasiliano dovrebbe restare ancora per diversi anni al PSG, come vi abbiamo riferito già negli scorsi giorni. Secondo quanto riporta Arthur Perrot di ‘RMC Sport’, infatti, l’annuncio è ormai imminente per la firma del nuovo contratto da parte del difensore. Il prolungamento dovrebbe essere fino al 2027, ma il PSG sta solo aspettando il momento giusto per comunicarlo ufficialmente. Ormai ci siamo, è solo questo di tempo, ma Marquinhos vestirà ancora la maglia blu scura e da protagonista.

 

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

20 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago