Il palinsesto domenicale si apre con Udinese-Sassuolo, partita che Calciomercato.it seguirà in tempo reale
Archiviati gli anticipi di venerdì e sabato, la ventiduesima giornata di Serie A torna in campo oggi con quattro partite in programma. Il palinsesto domenicale si aprirà come di consueto alle 12.30, con il fischio d’inizio di Udinese-Sassuolo.
Una sfida che mette di fronte due squadre che hanno vissuto degli alti molto accattivanti in stagione, ma anche alcuni bassi preoccupanti. Reduci dalla doppia vittoria di prestigio contro Milan e Atalanta, i neroverdi sperano di dare continuità di risultati e prestazioni anche in terra friulana. In caso di successo, la squadra allenata da Alessio Dionisi supererebbe momentaneamente la Fiorentina in classifica e aggancerebbe la Juventus a quota 26.
La sconfitta contro il Torino ha rallentato la corsa dell’undici di Andrea Sottil, fermo a quota 29 punti e pronto ad approfittare della sconfitta dei Granata in casa rossonera per operare il contro sorpasso in graduatoria. Le ultime cinque sconfitte alla ‘Dacia Arena’ sono a forti tinte bianconere, con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. Allenatore: Sottil.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Marchizza; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurientè. Allenatore: Dionisi.
CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 56, Inter 43, Atalanta*, Milan* e Roma* 41, Lazio* 39, Torino* e Udinese* 30, Bologna 29, Empoli* 27, Monza 26, Juventus** 26, Fiorentina, Lecce* e Sassuolo* 24, Spezia* 19, Hellas Verona 14, Sampdoria 10, Cremonese 8.
* una partita in più
** 15 punti di penalizzazione
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…
È uno dei migliori nel suo ruolo del massimo campionato spagnolo Non solo un regista,…