Lo svedese torna a San Siro dopo l’operazione e scalda il suo stadio. Ecco la partita dell’attaccante
E’ un Milan ancora con il freno a mano tirato quello che si è presentato a San Siro dopo le umilianti sconfitte contro Lazio e Sassuolo e il ko per 1 a 0 contro l’Inter.
La sfida contro il Torino, però, rappresenta la partita del ritorno di Zlatan Ibrahimović. Come raccontato da Stefano Pioli in conferenza stampa, lo svedese ha praticamente zero minuti nelle gambe ma la sua presenza è importante per una squadra davvero intimorita, che ha perso tutte le sue certezze.
Ibra sta così vivendo Milan-Torino come se fosse dentro il rettangolo di gioco. Dalla panchina, dove è seduto insieme a Pioli, incita e sprona i compagni. Lo sta facendo soprattutto con quelli più vicini a lui, come Rafael Leão.
Ma la partita dello svedese era iniziata già prima del calcio d’inizio. Durante il riscaldamento è tornata a suonare la sua canzone, poi durante la lettura delle formazioni il boato del pubblico quando è stato fatto il suo nome. L’effetto Ibra si sta dunque facendo sentire in tribuna. Si spera che presto si possa sentire anche in campo.
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…
Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…