Offerta+senza+precedenti%3A+il+Napoli+non+pu%C3%B2+che+cedere+Osimhen
calciomercatoit
/2023/02/10/calciomercato-napoli-osimhen-chelsea-de-laurentiis/amp/
Mercato

Offerta senza precedenti: il Napoli non può che cedere Osimhen

Il Napoli deve far fronte all’assalto inglese per il suo campione: la cifra offerta è da capogiro, 135 milioni

“Non abbiamo la necessità di vendere nessuno, non abbiamo debiti”. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha blindato così i suoi gioielli nel corso di un’intervista alla ‘Bild’.

Osimhen – Calciomercato.it

Osimhen e Kvaratskhelia sono i due talenti più corteggiati della truppa di Spalletti, i due calciatori capaci di prendersi la scena con i loro gol e le loro giocate. Del resto, il nigeriano è il re dei bomber della Serie A ed ha una media realizzata pazzesca, mentre il georgiano è tra i pochi in Europa ad essere andato già in doppia doppia cifra (gol e assist).

Normale che le big del Vecchio Continente abbiamo messo i loro nomi in cima alla lista dei possibili acquisti. Lo è soprattutto per Victor Osimhen che sta da più tempo a Napoli ed ha dimostrato, fin dal suo arrivo, di avere le capacità di imporsi ad altissimo livello. Scommessa onerosa e vincente quella fatta nel 2020 da Giuntoli ed ora il 24enne di Lagos fa gola ai top club. Osimhen piace soprattutto in Premier League dove hanno voglia di bomber e quantità di milioni sufficiente per far cadere in tentazione il Napoli.

Calciomercato Napoli, Osimhen al Chelsea: 135 milioni per convincere De Laurentiis

Ad esempio il Chelsea è tra le società interessate a comprare un vero numero 9 la prossima estate. Il bomber manca alla squadra di Potter e il mercato potrà far fronte a questa lacuna.

Osimhen – Calciomercato.it

Profilo ideale per i ‘Blues’ sarebbe proprio Osimhen e, stando a quanto riportato da ‘londonworld.com’, il patron Boehly è pronto ad un investimento sontuoso per strappare il nigeriano a Luciano Spalletti e portarlo in Inghilterra.

Si parla di 135 milioni di euro per tentare De Laurentiis e fargli ‘rimangiare’ le parole pronunciate nei giorni scorsi sul proprio attaccante. “Non abbiamo la necessità di vendere nessuno” è assolutamente vero, ma è altrettanto vero che davanti a certe cifre dire no sarebbe particolarmente complicato e non solo per il Napoli. Pioggia di milioni in arrivo dalla Premier League: con 135 milioni il Chelsea potrebbe prendersi Osimhen.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 minuto ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

55 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago