Svolta+a+Milano%3A+Klopp+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC
calciomercatoit
/2023/02/10/calciomercato-milan-liverpool-keita-klopp-maldini/amp/
Mercato

Svolta a Milano: Klopp ha già detto sì

Svolta in quel di Milano, Jurgen Klopp ha già detto sì: l’affare si può concretizzare in estate

Due gol segnati, tanti infortuni, pochi lampi e parecchi momenti bui. Sono decisamente più i bassi che gli alti quelli di Divock Origi alla sua prima stagione con la maglia del Milan.

Klopp – Calciomercato.it

L’attaccante belga è arrivato in estate a parametro zero dal Liverpool, ma finora non è riuscito ad avere un grande impatto alla sua prima avventura rossonera. Proprio da Liverpool però potrebbe arrivare uno dei nuovi volti della campagna acquisti rossonera per la stagione 2023/2024. Maldini e Massara, infatti, starebbero pensando di riprovare un Origi-bis.

Milan, obiettivo Keita a costo zero: per Klopp può partire

Il Milan starebbe infatti pensando, ad un anno di distanza, ad un altro colpo a costo zero da Liverpool, questa volta però per rafforzare il centrocampo.

Naby Keita – Calciomercato.it

Il nome in questione, infatti, è quello di Naby Keita. Il centrocampista della Guinea vedrà terminare il suo contratto con i ‘Reds’ alla fine di questa stagione e non sembrano esserci spiragli di rinnovo. Il calciatore può quindi cominciare a negoziare con altri club e scegliere la sua futura destinazione e il Milan resta in prima fila. Come sottolinea il ‘Daily Mirror’, Keita, acquistato nel 2018 dal Lipsia per 65 milioni di euro, sottolinea come il club meneghino sia molto vigile in merito alla situazione del centrocampista africano, per cui Klopp non è intenzionato a proporre offerte di rinnovo. Stando alle voci provenienti da Oltremanica, il Milan è pronto a farsi avanti, sfruttando la chance di acquistare il giocatore a zero e di poter usufruire del decreto crescita. I rossoneri dovranno fare i conti soprattutto con i club tedeschi: diverse società della Bundesliga infatti starebbero pensando a Keita, che proprio in Germania si era fatto notare al grande pubblico.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

24 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago