Il Milan è atteso dalla partita contro il Torino per uscire dalla crisi. Intanto, è stato comunicato un doppio ko muscolare
Il Milan non sta di certo vivendo uno dei suoi migliori periodi dal punto di vista della forma fisica e delle prestazioni.
I rossoneri, infatti, devono fare i conti con il crollo fisico di alcuni dei più importanti calciatori della squadra, come Rafael Leao e Theo Hernandez, ma anche su una difesa che traballa molto di più rispetto al recente passato. Il derby contro l’Inter, nonostante il cambio di modulo e il passaggio alla difesa a tre, è stata l’ennesima conferma che qualcosa si è rotto e andrà riparato al più presto dato che le squadre in corsa per la Champions League sono tante e agguerrite, mentre lo scudetto pare ormai solo un miraggio. Non c’è tempo neanche per leccarsi le ferite, perché il Diavolo attende il Torino a San Siro il prossimo weekend in una partita che non si preannuncia affatto semplice. I granata, infatti, hanno battuto l’Udinese nell’ultimo turno e proprio il Milan all’andata, dimostrando di poter mettere a tutti i bastoni tra le ruote. Ivan Juric, però, deve fare i conti con un doppio ko di non poco conto.
Pochi minuti fa, infatti, i granata hanno pubblicato un comunicato ufficiale per fare il punto sulle condizioni di Samuele Ricci e Pietro Pellegri.
I due calciatori hanno subito degli infortuni muscolari e non ci saranno nella trasferta di San Siro: “Alla seduta odierna non ha preso parte Ricci: il centrocampista è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo sinistro. Esami anche per Pellegri: per l’attaccante interessamento miofasciale del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Domani in calendario un allenamento tecnico-tattico”. Oltre al nuovo centrocampista e all’attaccante, che sarebbe stato anche ex di giornata, Ilic e Radonjic hanno svolto un lavoro personalizzato. Bisognerà verificare anche le loro condizioni in vista dell’impegno contro il Milan.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…