Si+infiamma+la+corsa+Champions%3A+espulsione+e+caos+Atalanta
calciomercatoit
/2023/02/04/sassuolo-atalanta-champions-maehle-gasperini/amp/
Notizie

Si infiamma la corsa Champions: espulsione e caos Atalanta

Un rosso destinato a far discutere quello sventolato stasera dall’arbitro Marcenaro. Ecco cosa è successo

Si complica la partita dell’Atalanta alla mezzora del primo tempo. I bergamaschi sono rimasti in dieci per l’espulsione di di Joakim Maehle.

Gasperini – Calciomercato.it

Una decisione, presa da Marcenaro, richiamato al VAR, destinata a far discutere non poco. Il fischietto aveva optato per un cartellino giallo ai danni dell’esterno dell’Atalanta, autore di un intervento a limite su Berardi. Una volta riviste le immagini, però, l’arbitro non ha avuto dubbi e ha tramutato l’ammonizione in rosso.

Gian Piero Gasperini è così andato su tutte le furie, non comprendendo la decisione presa da Marcenaro. Sui social sono in molti a pensarla come il tecnico dell’Atalanta.

Sassuolo-Atalanta, errore dell’arbitro: tutti d’accordo

Anche il giornalista, Tancredi Palmeri, intervenuto su Twitter, non ha dubbi in merito al rosso dato a Maehle: “A me pare assurdo il rosso, per di più al Var: tocca prima il pallone e poi il piede gli scivola”.

Maehle – Calciomercato.it

Dagli studi di Dazn, anche Marelli era più propenso per un’ammonizione: “Col fermo immagine può sembrare rosso pieno. In realtà manca la velocità, secondo punto il ginocchio al momento del contatto è piegato. L’espulsione è eccessiva”.

L’Atalanta giocherà più di un’ora con l’uomo in meno. Per i nerazzurri sarà importante far punti per restare aggrappati al treno Champions. Sabato gli uomini di Gasperini, invece, saranno chiamati a giocare all’Olimpico, contro la Lazio, chiaramente senza Maehle.

 

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

20 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago