Allegri ha parlato così dopo Juventus-Monza: “Chi non è in grado, stia fuori”. Ecco a chi si riferiva secondo il ‘Corriere di Torino’
“Noi dobbiamo pensare a lavorare sul campo. Chi non è in grado di lottare, stia fuori”. Così Massimiliano Allegri aveva alzato la voce dopo Juventus-Monza.
Un messaggio forte e chiaro da parte del tecnico a tutta la squadra e probabilmente indirizzato in particolare a qualche singolo. Come riportato dal ‘Corriere Torino’, si tratta con ogni probabilità di Leandro Paredes: il centrocampista è stato tra i peggiori anche contro la squadra di Palladino ed è reduce da un rendimento spesso insufficiente e soprattutto con un’attitudine a volte scollegata dal contesto. L’argentino è sempre più lontano dai bianconeri, che sembrano ormai decisi nel non riscattare il suo cartellino a fine stagione dal Paris Saint-Germain. L’ex Roma è ancora un oggetto misterioso, ha quasi sempre deluso quando è stato chiamato in causa ma a non piacere ai tifosi – e ora probabilmente anche ad Allegri – è soprattutto il suo atteggiamento in campo. Di fatto l’opposto di Manuel Locatelli.
Dopo Juve-Lazio di Coppa Italia, Massimiliano Allegri ha invece esaltato il centrocampista ex Sassuolo. È lui il titolare davanti alla difesa ai danni di Paredes.
“Locatelli ha fatto una grande partita, non sotto l’aspetto tecnico, ma da quello umano. Di cuore, di testa. Sta diventando un esempio per tutti, non si tira mai indietro e ha il DNA Juve”, ha dichiarato l’allenatore. Un altro messaggio a Paredes? La storia tra l’argentino e la Juventus sembra già arrivata al capolinea.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…