Pareggio spettacolo tra Empoli e Torino al ‘Castellani’, con i toscani che sembrano aver messo la partita in ghiaccio prima della rimonta granata
Match a dir poco scoppiettante al ‘Castellani’ tra Empoli e Torino. Finisce 2-2 tra Zanetti e Juric, con un tempo a testa. Letteralmente. Un pareggio che non soddisfa nessuno probabilmente, anche se col senno di poi i granata possono dire di aver guadagnato un punto per come si era messa la partita.
Al 37′ è l’Empoli ad andare in vantaggio, capitalizzando un ottimo primo tempo grazie alla capocciata di Luperto da calcio d’angolo. Un sorpasso meritato, legittimato poi al 69′ da un super gol di Razvan Marin, l’ennesimo da fuori dopo quello bellissimo contro la Lazio all’Olimpico. Sembra una partita ormai indirizzata, anche perché il Torino non pareva in giornata, con il solito Vicario più che decisivo. Zanetti inserisce anche Bajrami per provare a chiuderla definitivamente, invece ci pensa il grande ex di giornata a riaprire i conti.
All’82’ Samuele Ricci, autore di una grande partita, fa 1-2 con un gol bellissimo, quasi da attaccante. Poi dopo 3 minuti un attaccante vero come Tony Sanabria pareggia con un sinistro magico su cui neanche Vicario può nulla. Non solo, perché nel finale il Torino è in trance agonistica e va pure a un passo dalla vittoria. Al 90′ Miranchuk prova la magia a giro col sinistro ma trova solo il palo. Finisce 2-2. L’Empoli fallisce quindi il sorpasso proprio ai granata, restando un punto dietro (26 contro 27) in classifica. Di seguito gli highligts del match.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…