Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 27 gennaio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 27 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
L’apertura de ‘La Gazzetta dello Sport’ è dedicata al futuro dell’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il trionfo in Supercoppa, è arrivato un altro pesante passo falso in campionato contro l’Empoli. Riflessioni già in corso in casa nerazzurra sul presente e il futuro della rosa attuale: sotto esame c’è anche Inzaghi, e diversi big sono in bilico e rischiano di lasciare l’Inter a partire dal prossimo calciomercato estivo. In taglio alto spazio dedicato all’intreccio Zaniolo-Ziyech.
La prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ è invece dedicata alla Juventus. Massimiliano Allegri si appresta a ritrovare anche Pogba e Vlahovic: sul mercato, però, tiene banco il futuro del bomber serbo. Le sirene estere mettono in bilico l’ex Fiorentina, in attesa di novità sulle varie inchieste aperte extra-campo. Spazio in taglio alto a Nicolò Zaniolo: il Milan si ritira, pressing del Bournemouth ma il giocatore sembra intenzionato ad aspettare i rossoneri.
Infine, su ‘Tuttosport’ si parla del caso Juve. “La vogliono mandare in B?”, titola oggi il quotidiano torinese: la Procura federale, dopo il caso plusvalenze, ha chiesto una proroga di 40 giorni per indagare sulla manovra stipendi. Si parla già di maxi richiesta di penalizzazione e addirittura di possibile retrocessione in Serie B. In casa Torino, invece, Cairo mette a segno il colpo Ilic: il centrocampista ex Manchester City è stato strappato al Marsiglia e sbarcherà alla corte di Juric.
Sguardo anche alle aperture dei principali quotidiani sportivi esteri. Ieri sera si è giocato il derby di Madrid valido per la Coppa del Re.
Altra “remuntada” dei Blancos di Ancelotti, sotto per 1-0 al Bernabeu fino a 10 minuti dalla fine. Prodezza di Rodrygo per i supplementari, poi il solito Benzema e Vinicius. Infine, in Inghilterra spazio al testa a testa in Premier League tra il Manchester City di Guardiola e l’Arsenal capolista dell’ex allievo Arteta.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…