Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+26+gennaio
calciomercatoit
/2023/01/26/rassegna-stampa-prime-pagine-quotidiani-sportivi-26-gennaio-2023/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 gennaio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 26 gennaio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 26 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

Crisi Milan dopo il ko in Supercoppa e il tonfo di Roma contro la Lazio. Il titolo della Gazzetta dello Sport: “Milan, colpi & colpe”: piano Z per i rinforzi, Zaniolo o Ziyech. Club, Pioli e squadra i perché della crisi. La Juventus tra le inchieste extra campo e le novità dall’infermeria: “Allegri, c’è Vlahovic”, Dusan prova con Pogba nella Juve che insegue McKennie verso Leeds. Le capitoline volano: “Mou e Sarri da Champions”. Capitolo nerazzurro: “L’Inter vende, offerta PSG per Skrinair”.

La Juventus rischia ancora, come titola in prima pagina il Corriere dello Sport. “Juve senza pace”, si legge in primo piano sul quotidiano romano. Dopo la penalizzazione altri rischi collegati alla manovra stipendi: anche i giocatori nel mirino, ma le squalifiche non sono scontate. “Mou compie 60 anni, la Champions in dono”, giorno speciale per Mourinho sulla panchina della Roma. “Lukaku, corsa contro il tempo”, Romelu non è più una certezza per l’Inter, sei mesi per convincerla. “Zaniolo-Milan, è tutto fermo. L’offerta non c’è”, le ultime sulla trattativa tra i rossoneri e la Roma”.

Il quotidiano Tuttosport dedica anche oggi ampio spazio al alla vicenda plusvalenze: “Juve c’è una carta segreta”, si legge in prima pagina. “Oggi test: Pogba e Vlahovic ci provano”, passando alle questioni di campo. E sul mercato: “Il Leeds offre 28 milioni per McKennie”. Il Torino non molla: “Rilancio Toro, Ilic più vicino!”. Ederson esclusivo: “Mamma disse: non ho soldi, devi giocare”. Compleanno in casa Roma: “Mou, sono 60 Special. Regalo Champions”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di giovedì 26 gennaio 2023

Rassegna Stampa estera – Calciomercato.it

In Spagna ampio spazio sulla prima pagina di Marca al derby di Coppa del Re tra Real e Atletico Madrid: “Pelea de gallos”, scontro tutto made in France tra Benzema e Grizmann al Bernabeu. “Italia para empezar”, la nazionale spagnolo incrocerà l’Italia nella semifinale di Nations League dopo il sorteggio di mercoledì. Il catalano Sport esalta invece Dembele, decisivo nel match tra Barcellona e Real Sociedad: “Dembelazo”. Problemi però per il rinnovo della stellina Gavi: “Barça segue sin podei inscrivi a Gavi”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

20 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago