Il Verona deve fare i conti con un infortunio pesante arrivato durante l’ultima giornata di Serie A. Il bomber si è rotto il crociato
Il calcio italiano è ripreso con il botto dopo le fatiche di un Mondiale che ha bloccato la Serie A per diverse settimane.
La magia del terreno da gioco, dei gol, dei bomber è ripresa a scorrere, ma anche con qualche imprevisto e qualche brutta sorpresa. Un calendario così congestionato e in cui si scende in campo ogni tre giorni non è sicuramente una gatta facile da pelare per le big come per le meno titolate del nostro campionato. Purtroppo tra i tanti infortuni di questo periodo c’è da annoverare anche quello di Thomas Henry, arrivato nello scorso weekend. Le sensazioni immediate non sono di certo state positive per l’attaccante, costretto immediatamente a lasciare il campo e in barella. Lunedì, dopo gli esami strumentali, quei brutti sospetti sono stati confermati in via ufficiale anche dal Verona.
Il club veneto, infatti, ha aggiornato sulle condizioni dell’attaccante centrale con un comunicato ufficiale.
La diagnosi non lascia spazio a equivoca con il calciatore che sarà costretto a stare a lungo lontano dai campi: “Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto in data odierna a Lione, dal Professor Sonnery-Cottet, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento di ricostruzione legamentosa, che sarà eseguito a Lione dal Professor Cottet, è previsto per la mattinata di mercoledì 25 gennaio”.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…