Calciomercato.it seguirà in tempo reale Juventus-Monza, ultimo ottavo di finale di Coppa Italia in programma alle 21
Caratterizzato anche dalla clamorosa eliminazione di Milan e Napoli, il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia si chiude oggi con Juventus-Monza. Reduci dalla pesante sconfitta allo ‘Stadio Maradona’, i bianconeri sperano in una reazione immediata per guadagnarsi il pass ai quarti di finale.
Una sfida che evoca senz’altro bei ricordi a Raffaele Palladino, che proprio contro i bianconeri fece il suo esordio sulla panchina dei brianzoli, centrando una prestigiosa vittoria. Atteso dalla delicata sfida contro l’Atalanta domenica prossima, Massimiliano Allegri, che non sarà in panchina perché squalificato, si è affidato anche al turnover, nei limiti di quanto consentitogli da una rosa ancora non al completo, nonostante i rientri in gruppo di Cuadrado, Pogba e Vlahovic.
Tra gli ospiti, rientra nella lista dei convocati Rovella, di proprietà bianconera, mentre sono assenti Birindelli, Mota e Caprari. Finalista nell’edizione 2021/22, la Juve spera quantomeno di replicare il percorso fatto nella scorsa stagione per giocarsi le possibilità di vincere la quindicesima Coppa Italia nella sua storia. Curiosità del match: anche nella sfida di campionato, a guidare le operazioni dalla panchina ci fu Landucci. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partita dell’Allianz Stadium.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Soulé; Kean. All. Landucci (Allegri squalificato)
MONZA (4-2-3-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Antov, Carboni; Pessina, Ranocchia; D’Alessandro, Valoti, Colpani; Gytkjaer. All. Palladino
Si avvicina il ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A con il portiere della nazionale…
Il francese ha deluso le attese nel big match di Champions perso 3-1 dalla squadra…
I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…