Nel corso del primo tempo della finalissima di Supercoppa tra il Milan e l’Inter, un calciatore rossonero è finito al centro delle polemiche
Tensione alle stelle e come potrebbe essere altrimenti. D’altronde, quando si sfidano Milan e Inter non è mai una partita come le altre, a maggior ragione se in palio c’è pure in trofeo. Questa sera le due milanesi si stanno giocando la Supercoppa italiana e, per adesso, abbiamo assistito – a tratti – ad un dominio da parte della squadra targata Simone Inzaghi.
Il risultato è una testimonianza di ciò, visto che la ‘Beneamata’ conduce il match in vantaggio di due gol. Marcature messe a referto dopo neanche mezz’ora di gioco, nell’ordine da Federico Dimarco e il solito Edin Dzeko (con quest’ultimo sempre più imprescindibile e decisivo nello scacchiere del tecnico piacentino). La truppa guidata da Stefano Pioli, invece, è apparsa nettamente più in confusione.
E, ovviamente, non mancano le polemiche nei confronti di alcuni calciatori rossoneri. In particolare, molti supporters hanno preso di mira Fikayo Tomori, spesso impreciso e poco concentrato nel corso del primo tempo.
Numerosi le critiche anche pesanti sui social dirette al centrale inglese ex Chelsea. Di seguito vi proponiamo alcuni esempi su Twitter.
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…
Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…
La grande sfida tra azzurri e bianconeri pronta a svolgersi in un clima rovente: dalla…
Il tecnico campione d'Italia affronta il suo passato, ma la parola fine, forse, non è…