Offerta+da+sogno%3A+la+Juventus+ora+trema+davvero
calciomercatoit
/2023/01/18/calciomercato-juventus-malo-gusto-lione-newcastle-offerta-milan-premier/amp/

Offerta da sogno: la Juventus ora trema davvero

La Juventus potrebbe essere bruciata sul tempo per un colpo molto interessante sul calciomercato. Ecco come stanno le cose

La Juventus dovrà rinnovare diversi calciatori nell’attuale e nelle prossime sessioni di calciomercato, ma non sarà facile individuare i profili giusti per i bianconeri.

Massimiliano Allegri – Calciomercato.it

Nella lista della Vecchia Signora ci sono già diversi calciatori, anche se non potrà per forza di cose arrivare tutti. Ancora meglio se si tratta di talenti in ascesa, destinati a modo loro a spostare gli equilibri del club in cui sbarcheranno. Corrisponde esattamente a quest’identikit Malo Gusto. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un terzino destro classe 2003 di grande qualità e dalla forte propensione alla spinta sulla fascia. In realtà, però, il francese che gioca nel Lione è in grado di disimpegnarsi tranquillamente anche da difensore centrale o meglio in posizione più avanzata, come laterale di centrocampo, caratteristica che gli permetterebbe di inserirsi al meglio anche in un sistema di gioco a tre.

Non è facile trovare un calciatore del genere sul calciomercato internazionale e che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. In più, le sue qualità potrebbero migliorare la rosa di diverse squadre che cercano un profilo di quel tipo. Su tutte la più interessata in Serie A è la Juventus, ma in lizza c’è anche il Milan. Gerarchie che potrebbero essere sconvolte da un inserimento dall’estero.

Calciomercato, la Juventus non è sola per Malo Gusto: il Newcastle prepara la super offerta

Nella corsa al laterale francese sono pronti a farsi sotto molte big di alto livello, ma anche una squadra di Premier League pronta a fare carte false per arrivare al calciatore.

Malo Gusto – Calciomercato.it

Stiamo parlando di un altro club dai colori bianconeri, precisamente del Newcastle. Secondo quanto riporta il portale transalpino ‘footmercato’, infatti, i Magpies sono molto interessati al ragazzo e sono pronti a presentare una super offerta di quelle che non si possono rifiutare pur di arrivare alla firma del calciatore. Vedremo, quindi, come andranno le cose nelle prossime settimane, ma la sensazione è che per la Juventus ora sia più difficile arrivare al ragazzo.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

20 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago