Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+13+gennaio
calciomercatoit
/2023/01/13/rassegna-stampa-prime-pagine-quotidiani-sportivi-venerdi-13-gennaio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 gennaio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 13 gennaio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 13 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine di oggi, venerdì 13 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘ è dedicata allo scontro diretto di questa sera tra Napoli e Juventus. Vigilia caratterizzata dal botta e risposta tra Allegri e Spalletti. Al tecnico bianconero (“la classifica dice che hanno fatto 44 punti e perso una partita. Sono i favoriti del campionato”) ha replicato Spalletti: “Capisco che per Allegri sia conveniente camuffarsi da comprimari, ma per una Juventus sempre imbottita di campioni è impossibile nascondersi dal ruolo di favorita. La vedo inutile mettersi cappello e barba finta. Non c’è quarto posto che soddisfi la Juventus”.

Apertura inevitabilmente dedicata al big match del Maradona anche da parte del ‘Corriere dello Sport‘ e di ‘Tuttosport‘. Il quotidiano romano titola “vale tutto” e non ha dubbi: Napoli-Juve è una sfida da Scudetto, con i bianconeri che possono portarsi a -4 e gli azzurri che hanno invece l’occasione di rispedire la squadra di Allegri a -10. Tuttosport, invece, fa un focus sull’ex di serata, Arek Milik. Il centravanti polacco vuole replicare quanto fatto qualche stagione fa da Higuain, che decise lo scontro diretto a Napoli con tutti i riflettori puntati addosso. La palla passa ora al campo.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di venerdì 13 gennaio 2023

In Spagna è tempo di Supercoppa, con le due semifinali vinte da Real Madrid e ieri sera dal Barcellona di Xavi.

Le prime pagine di oggi, venerdì 13 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi esteri AS e Daily Express

Servono i rigori e un super ter Stegen ai blaugrana per avere la meglio del Betis. In finale sarà Clasico, contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Infine, si gioca anche in Inghilterra: il Chelsea di Potter incassa un’altra sconfitta in Premier League, sul campo del Fulham.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago