Spalletti+insegue+Allegri+a+fine+match%3A+la+faccia+%C3%A8+tutto+un+programma
calciomercatoit
/2023/01/13/napoli-juventus-spalletti-allegri-inseguimento/amp/
Notizie

Spalletti insegue Allegri a fine match: la faccia è tutto un programma

Napoli-Juventus, a fine gara Spalletti insegue Allegri: l’episodio è tutto un programma

Una vittoria che sa di scudetto. Una vittoria ottenuta con una prova di forza straordinaria. Il Napoli umilia la Juventus e vince 5-1 al Maradona.

Spalletti © LaPresse

Dopo un primo tempo concluso 2-1 per i padroni di casa con la rete di Di Maria che sembrava aver riaperto i giochi, nella ripresa i partenopei sono cresciuti a vista d’occhio e dopo il terzo gol siglato da Rrahmani, la Juventus è letteralmente crollata. Al termine della sfida Allegri si è fiondato subito negli spogliatoi, visibilmente furente. Prima di andare a festeggiare, Spalletti ha cercato di salutare il collega allungando la mano per stringergliela. Allegri ha però tirato dritto verso il tunnel, forse non vedendo il collega.

Le telecamere hanno inquadrato proprio l’allenatore livornese allontanarsi dalla panchina per dirigersi negli spogliatoi. Subito dopo il fischio però le immagini hanno immortalato Spalletti che con lo sguardo ha subito cercato Allegri, allungando la mano. Il video è subito circolato anche sui social L’allenatore del Napoli ha quindi letteralmente inseguito il tecnico bianconero e alla fine Allegri, forse chiamato da Spalletti, si è girato e ha stretto la mano al tecnico azzurro prima di entrare nel tunnel del Maradona. C’è da sottolineare però come i due allenatori si fossero comunque scambiati i classici saluti prima del fischio d’inizio della partita.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

11 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago