Lacrime+e+furia+Juve%3A+la+scena+sfuggita+alle+telecamere
calciomercatoit
/2023/01/13/napoli-juventus-locatelli-allegri-doveri-rabbia/amp/
Notizie

Lacrime e furia Juve: la scena sfuggita alle telecamere

Rabbia Juventus nella ripresa della sfida contro il Napoli: giocatore in lacrime, ma la scena sfugge alle telecamere

Una gara pirotecnica con colpi di scena, errori, polemiche e tanti gol. E prima del terzo gol del Napoli la rabbia della Juventus è stata tanta, in particolare nei confronti dell’arbitro Doveri.

Allegri ©LaPresse

Nel mirino un cambio ‘congelato’ e annullato dallo stesso direttore di gara. Tutto nasce al 48′, poco dopo l’inizio della ripresa. A seguito di uno scontro fortuito, Locatelli resta a terra dopo essere stato colpito da una manata involontaria da parte di Osimhen. Il centrocampista bianconero è rimasto per terra per oltre tre minuti. Il numero 5 infatti è stato colpito al volto, perdendo anche sangue.

Un colpo involontario, che ha però portato il giocatore della Juventus a chiedere il cambio dopo aver, invano, provato a restare sul terreno di gioco. Il giocatore non era in grado di restare in campo e Locatelli era pronto ad uscire dal campo, addirittura in lacrime. Allegri era pronto ad effettuare la sostituzione prima di un calcio d’angolo in favore del Napoli, ma il direttore di gara ha bloccato il cambio, costringendo Locatelli a restare in campo e a tornare in area di rigore. Una decisione che ha mandato su tutte le furie la Juventus, ancor più per il fatto che dall’angolo è poi scaturito il terzo gol azzurro siglato da Rrahmani. Dopo la rete dei campani, Doveri ha consentito il cambio, con Paredes che è poi subentrato al posto di Locatelli.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

“Conte out”, tempesta Napoli dopo il pari col Copenaghen: l’annuncio

Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…

2 minuti ago

Mlacic-Inter, affare ancora possibile: le ultime | CM

Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…

31 minuti ago

Kean cambia squadra, spunta l’indizio: addio Fiorentina

Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…

2 ore ago

L’Inter lo riporta in Serie A dopo sei mesi: colpo a sorpresa ma irrompe il Napoli con una magia

I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…

4 ore ago

Comolli ‘impazzito’: blitz improvviso e triplo colpo

La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO COPENAGHEN-NAPOLI 1-1: Buongiorno, che guaio. Scott non basta e Conte rischia

Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…

11 ore ago