%26%238220%3BSimeone+all%26%238217%3BInter+impossibile%26%238221%3B%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+altro+nome+per+il+post+Inzaghi
calciomercatoit
/2023/01/12/calciomercato-inter-simeone-conceicao-inzaghi-skriniar/amp/
Mercato

“Simeone all’Inter impossibile”: c’è un altro nome per il post Inzaghi

Simeone è pronto a lasciare l’Atletico Madrid ma il suo futuro non sarà all’Inter: c’è un altro allenatore per i nerazzurri

La vittoria contro il Parma in coppa Italia non ha cancellato i dubbi sull’Inter. La formazione nerazzurra, vittoriosa nel big match del 4 gennaio contro il Napoli, ha faticato però nelle successive gare.

Simeone © LaPresse

Pari e polemiche contro il Monza, qualificazione soltanto ai supplementari in coppa Italia: per Simone Inzaghi il lavoro da fare è ancor tanto e non è detto che sia sufficiente per far sì che la formazione nerazzurra possa portare a casa un trofeo. La stagione entrerà ora nella fase più calda: tra poco più di un mese ci sarà il ritorno delle coppe europee e la sfida contro il Porto. Proprio dai prossimi appuntamenti dipenderà molto del futuro di Simone Inzaghi: facile pensare ad una sua conferma in caso di rimonta in campionato e di traguardi importanti in Champions, meno se almeno una di queste due condizioni non dovesse verificarsi.

Negli ultimi giorni si è molto parlato dell’addio di Simeone all’Atletico e non è un segreto che il Cholo è un ‘sogno’ dell’Inter per la panchina. Un sogno destinato a restare tale almeno per il momento.

Calciomercato Inter, Galetti: “Simeone impossibile”

A parlare proprio di Simeone è Rudy Galetti, intervenuto a Calciomercato.it su Tv Play: “Attualmente è impossibile vedere Simeone all’Inter. Non deciderebbe mai di tagliarsi lo stipendio e non accetterebbe l’offerta massima nerazzurra”.

Conceicao © LaPresse

Niente Simeone ma un altro nome per l’eventuale post Inzaghi: “E’ più probabile un Conceicao, qualora l’Inter decidesse di cambiare la guida tecnica”. Restando in tema Inter, c’è la questione del rinnovo di Skriniar che tiene banco. Nonostante i messaggi arrivati dai tifosi con striscioni e cori nelle ultime due partite, la permanenza dello slovacco non è semplice: “Su Skriniar la situazione è complicata la situazione. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi. Ora c’è una melina, non per il Psg, ma per il Tottenham: sappiamo che Conte lo conosce bene”.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 14 dicembre: scontri tra le due tifoserie prima di Genoa-Inter. Frattesi-Juve, ecco come stanno le cose

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…

1 ora ago

Frattesi saluta l’Inter: c’è una sola via d’uscita (e non è la Juve) | CM.IT

Il centrocampista romano resta ai margini dello scacchiere di Chivu: la situazione tra gennaio e…

1 ora ago

Udinese-Napoli, Runjaic: “Ecco perché non giochiamo sempre così”

Le parole del tecnico bianconero dopo la grande vittoria contro la squadra di Conte "Oggi…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO Udinese-Napoli 1-0: Ekkelenkamp e Zaniolo incontenibili, Hojlund e Neres non pungono

I top, flop, pagelle complete e tabellino di Udinese-Napoli allo stadio Friuli: vince la formazione…

2 ore ago

Milan-Sassuolo, Grosso mastica amaro: “C’è qualche rimpianto”. Poi esalta Pinamonti

Le parole del tecnico neroverde dopo il pareggio strappato a San Siro Grosso mastica un…

2 ore ago

Roma, Gasperini dice tutto: Ndicka-El Aynaoui e la Fifa, i rinnovi di Pellegrini e Dybala

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…

4 ore ago