Si accende subito il clima in Sampdoria-Napoli: tifosi scatenati e tirano in ballo anche la Juventus, cosa sta succedendo
Sampdoria-Napoli parte subito a mille. E’ un contatto tra Anguissa e Murru in avvio di gara ad accendere le polemiche.
L’arbitro lascia correre, poi viene richiamato al Var ed assegna il calcio di rigore. Una decisione che solleva più di qualche dubbio, come analizzato dal nostro esperto arbitrale Maurizio Russo su Calciomercato.it in onda su Tv Play: un errore del direttore di gara, ma anche del Var che ha richiamato l’arbitro a rivedere l’azione. Il contatto tra i due calciatori non è tale da determinare il rigore.
Una decisione che ovviamente ha scatenato numerose polemiche, nonostante la parata di Audero sul tiro di Politano. In tanti hanno definito scandaloso la concessione del rigore e c’è anche chi ha tirato in ballo la Juventus.
Numerose le critiche alla decisione arbitrale, tanto che non mancano i tifosi napoletani che parlano di rigore inesistente.
“Se vogliamo vincere dobbiamo farlo onestamente” scrive un utente, mentre un altro sentenzia: “Classico rigore regalato che la Juventus avrebbe segnato a occhi chiusi”.
Non è il solo tweet che tira in ballo la formazione bianconera (prossima avversaria del Napoli) visto che un altro scrive: “Un rigore del genere a favore di Milan e Juve finisce in parlamento e alle Iene”. Un coro quasi unanime che arriva dopo le grande polemiche di ieri al termine di Monza-Inter per il gol annullato ai nerazzurri.
Ecco alcuni tweet sul rigore per il Napoli:
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…