L’offerta milionaria non lo ha ancora convinto: vuole solo il Milan e potrebbe finire per vestire rossonero a parametro zero
E’ un Milan in piena corsa per lo scudetto quello che ha sbancato l’Arechi di Salerno, iniziando nel modo migliore il 2023. La squadra di Pioli è stata capace anche di soffrire, dopo essere stata in vantaggio per 2-0, e portare a casa una vittoria preziosa.
Il campo si è ripreso la scena, ma anche il calciomercato è protagonista visto che la sessione invernale è iniziata ufficialmente due giorni fa. Proprio i rossoneri sono stati i primi, tra i big, ad ufficializzare un nuovo acquisto: Maldini ha chiuso l’arrivo del portiere colombiano Devis Vasquez, ma i colpi non sono finiti qui. Il Milan va a caccia di un altro estremo difensore, mentre per gli altri reparti si va a caccia di possibili occasioni che il mercato potrebbe offrire.
Mercato di gennaio o quello estivo quando l’attenzione sarà rivolta anche ai calciatori con il contratto terminato. Tra questi c’è un profilo che piace particolarmente ai rossoneri e che vuole aspettare proprio la loro mossa prima di dire sì a qualsiasi altra squadra.
Houssem Aouar, centrocampista franco-algerino, è legato al Lione fino al termine di questa stagione, ma il suo futuro è lontano dall’attuale squadra.
Di rinnovo non si parla e di squadre interessate ce ne sono tante. In Italia, oltre al Milan, ci pensano anche Juventus, Roma e Inter, mentre in Spagna è il Betis la società che ci sta lavorando da più tempo. Gli spagnoli, stando a quanto riferisce ‘Revelo’, si sarebbero spinti a presentare un’offerta complessiva di trenta milioni di euro.
Una proposta che prevede un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione, contratto quinquennale, e un bonus di cinque milioni alla firma, oltre ad una percentuale del 30% sulla cifra di una futura rivendita. Una offerta che non ha ancora convinto il 24enne a dire sì agli spagnoli. Il calciatore, infatti, ha messo il Milan in cima alle sue priorità e aspetta una mossa dei rossoneri prima di decidere il suo futuro.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…