Kean+al+Milan%3A+i+dettagli+dello+scambio+con+la+Fiorentina
calciomercatoit
/2026/02/21/kean-al-milan-i-dettagli-dello-scambio-con-la-fiorentina/amp/

Kean al Milan: i dettagli dello scambio con la Fiorentina

Clamoroso affare tra Milan e Fiorentina in vista della prossima stagione: ecco tutti i dettagli dell’operazione. 

In vista della gara interna contro il Parma, in casa Milan si continua a monitorare con grande attenzione anche il calciomercato. Dopo il mancato arrivo di Mateta a gennaio per problemi sorti in seguito alle visite mediche, la dirigenza rossonera è ancora alla ricerca di un centravanti di qualità, che possa garantire un bel po’ di gol e permettere al Diavolo di compiere il definitivo salto di qualità.

Camarda (Ansa Foto) – calciomercato.it

Il prescelto è Moise Kean, vero e proprio pupillo di Massimiliano Allegri che lo ha già allenato alla Juventus. Secondo quanto riferito dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, il Milan avrebbe intenzione di mettere sul piatto 30-35 milioni di euro più il cartellino di Francesco Camarda per arrivare alla valutazione da 62 milioni di euro della clausola rescissoria. Ora resta da capire quale sarà la volontà della Fiorentina, che crede tantissimo in Kean: occhio, però, alle sorprese e l’idea di vedere il classe 2000 nel capoluogo meneghino l’anno prossimo non appare poi così assurda.

 

Giacomo Auriemma

Gioviale, ambizioso, ironico, testardo, permaloso e generoso. Mi definisco un “procacciatore di notizie”, che si diletta a intrattenere i lettori attraverso delle audaci iperboli. Nulla a che vedere con il giornalismo, sia chiaro. L’importante è crederci, sempre e comunque!