Juve-Napoli%2C+Spalletti+cambia+ancora%3A+ha+deluso+e+va+in+panchina
calciomercatoit
/2026/01/24/juve-napoli-spalletti-cambia-ancora-ha-deluso-e-va-in-panchina/amp/
Notizie

Juve-Napoli, Spalletti cambia ancora: ha deluso e va in panchina

Cresce l’attesa per la super sfida tra Juventus e Napoli, in programma domenica 25 gennaio alle ore 18:00 a Torino. 

Il giorno X sta per arrivare. Domenica 25 gennaio, alle ore 18:00, Juventus e Napoli si affrontano nella gara valida per la 22esima giornata di Serie A. Novanta minuti che possono dire tantissimo in chiave scudetto e Champions League: i bianconeri puntano a rialzare la testa dopo il ko di Cagliari e sono ora quinti, mentre la squadra allenata da Antonio Conte è tornata al successo contro il Sassuolo ed è terza, alle spalle di Inter e Milan.

Miretti (Ansa) – Calciomercato.it

Rispetto a quanto visto nelle ultime uscite, ci sarà qualche novità di formazione soprattutto tra i padroni di casa. Il tecnico Spalletti, infatti, non è soddisfatto della prestazione di Miretti contro il Benfica di Mourinho e, a questo punto, il giovane centrocampista classe 2003 dovrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina: al suo posto è pronto il rilancio dal 1′ di Conceicao. Ecco le probabili formazioni del match tra Juve e Napoli, che si disputerà domenica pomeriggio:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti.

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Gutierrez; Vergara, Elmas; Hojlund. All. Conte.

Giacomo Auriemma