Chivu non è in bilico, ma iniziano già a circolare i possibili sostituti del tecnico dell’Inter in caso di esonero. Tutti gli aggiornamenti
Sono giorni già delicati per l’Inter e per Cristian Chivu. La squadra nerazzurra, dopo la beffa del Derby d’Italia, è subito chiamata a reagire in Champions League prima di iniziare la rincorsa in campionato nei confronti di Juventus e Napoli.
Mercoledì i nerazzurri saranno impegnati in trasferta sul campo dell’Ajax. Cristian Chivu è ancora saldo sulla panchina dell’Inter e non in discussione, ma le prossime partite fino alla seconda sosta per le Nazionali rischiano di diventare già decisive. L’allenatore, dal canto suo, continua a guardare al futuro con grande fiducia: “Sono fiducioso per il futuro, se la squadra ha queste prestazioni non mi preoccupa nulla. Bisogna avere un po’ di pragmatismo e concretezza”.
Nel frattempo, però, i bookmakers iniziano già a quotare i possibili sostituti del tecnico in caso di esonero. In pole position c’è il grande ex José Mourinho.
La permanenza di Chivu al 24 dicembre 2025, in ogni caso, è ancora blindata e quotata da ‘Goldbet’ a 1.20. In caso di esonero, il primo sostituto dato in lavagna è Mourinho a quota 4.00.
Ci sono poi altri grandi ex nerazzurri: da Roberto Mancini (quota 15.00) a Luciano Spalletti e Thiago Motta, entrambi bancati a 20.00. In lizza per il bookmaker anche Ten Hag, Zidane e Xavi, che si trovano però a quota 50.00. Tocca ora a Cristian Chivu iniziare a svoltare la stagione dell’Inter.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…