Il Milan continua ad inseguire il bomber ed in tal senso non si sblocca l’affare Hojlund, con Tare che sta valutando prima di affondare il colpo. In tal senso, l’argentino rappresenta un nome nuovo che si può esaltare sotto Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere le ultime notizie.
I rossoneri stanno facendo i conti con una autentica telenovela che riguarda il reparto avanzato e da questo punto di vista il margine di errore è ridotto davvero ai minimi termini. Bisogna, infatti, scegliere con cura il riferimento offensivo dal momento che serve un profilo che si sappia prendere sulle spalle le responsabilità di indossare una maglia tanto pesante. E che accetti di doversi contendere una maglia da titolare con Santiago Gimenez, che è costato 40 milioni di euro e che non può essere bocciato dopo solo 6 mesi.
In tal senso, i due nomi più caldi sono Dusan Vlahovic della Juventus e Rasmus Hojlund del Manchester United. Entrambe le piste, però, per motivi differenti, sono complicate e difficili da gestire. E per questo motivo il Milan si sta guardando attorno con estrema attenzione e, da questo punto di vista, arrivano degli importanti aggiornamenti. A quanto pare, infatti, Igli Tare ha deciso di mettere nel mirino un nome nuovo che arriva direttamente dall’Argentina e che può essere perfetto per Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Dal momento che si tratta di un ruolo centrale nel calcio, il margine di errore, come detto, per il Milan è ridotto ai minimi termini dal momento che buona parte dei possibili successi di questa squadra partirà proprio dai gol che saranno messi a segno. In tal senso, ci sono aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da SpazioMilan, infatti, il Milan ha messo nel mirino Santiago Castro del Bologna, tra i calciatori più brillanti della passata stagione, per il quale ha fatto anche un sondaggio.
I felsinei di Vincenzo Italiano, infatti, nel ruolo di centravanti hanno, oltre a Castro, Ciro Immobile ed anche Dallinga e, di conseguenza, davanti alla giusta offerta, potrebbero far partire l’argentino. Attenzione, però, ad un aspetto non di poco conto. Il Bologna, infatti, parte da una valutazione di 45 milioni di euro per il calciatore. Il Milan, in ogni caso, sta valutando questo profilo per il suo futuro ed è da vedere se, alla fine, deciderà di affondare il colpo oppure se sceglierà, alla fine, uno tra Vlahovic e Hojlund. La settimana prossima potrebbe essere decisiva da questo punto di vista.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…