Cherki+in+Serie+A%3A+annuncio+improvviso
calciomercatoit
/2025/05/15/cherki-in-serie-a-annuncio-improvviso/amp/
Mercato

Cherki in Serie A: annuncio improvviso

Il Lione potrebbe perdere il suo talento nel prossimo calciomercato e si parla della possibilità di un suo approdo nel nostro campionato

Il campionato si avvicina alla conclusione e per le squadre è tempo di calciomercato. Le big di Serie A nei prossimi mesi dovranno andare ad individuare i profili giusti per alzare la qualità della rosa. Sono in corso i ragionamenti e c’è una opportunità importante dal Lione per rinforzare la squadra.

Cherki in Serie A: annuncio improvviso (Ansa) – calciomercato.it

Il club francese cambierà molto nel prossimo calciomercato ed uno dei calciatori valutati dalle squadre italiane c’è anche quello di Cherki. Il talento transalpino, nonostante un legame molto forte con l’Olympique, sembra essere destinato a lasciare per iniziare una nuova avventura e la Serie A è una opzione da tenere in considerazione. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e quindi non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio cosa potrà succedere nel prossimo futuro e quindi presto si avranno delle novità importanti.

Calciomercato: Cherki in Serie A, l’annuncio

Le strade del Lione e del Cherki si potrebbero separare al termine della stagione. Il club ha diversi problemi economici e sono molti i giocatori destinati a lasciare il club transalpino. E in una dichiarazione il calciatore ha aperto alla possibilità di poter iniziare una nuova avventura. “Qualunque cosa accada, io darò il massimo per questa squadra“, parole che aprono all’addio per dare vita ad una esperienza differente rispetto al passato.

La Juventus e l’Inter sono da tempo su Cherki e si tratta di una ipotesi di calciomercato da tenere in considerazione. Per il momento siamo nel campo di suggestioni più che una reale trattativa. Il giocatore sembra preferire di restare in Ligue 1 con il PSG favorito. Ma sappiamo come la sessione estiva è sempre molto particolare e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Calciomercato: Cherki in Serie A, l’annuncio (Lapresse) – calciomercato.it

Per questo motivo il matrimonio tra Cherki e la Serie A potrebbe trasformarsi in realtà nel prossimo calciomercato. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte. Di certo parliamo di un calciatore che ha dimostrato di avere qualità e ambisce a traguardi importanti.

Mercato: Juventus e Inter su Cherki

Juventus ed Inter seguono da vicino Cherki per il prossimo calciomercato. Il francese sta dimostrando di avere qualità importante e potrebbe alzare il livello della qualità della rosa.

Mercato: Juventus e Inter su Cherki (Lapresse) – calciomercato.it

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e delle suggestioni. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se questa ipotesi si potrebbe trasformare in realtà.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Allegri, aziendalista a chi? Ecco come ha rilanciato il Milan

Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…

9 minuti ago

Inter, il vero Thuram solo a sprazzi: l’infortunio e il dato preoccupante

Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…

2 ore ago

“Conte dia spiegazioni!”: attacco diretto all’allenatore del Napoli

Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…

3 ore ago

Tutte le notizie del 17 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

9 ore ago

Calciomercato Lecce, sms all’Inter: “Tiago Gabriel costa 40 milioni”

Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…

12 ore ago

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

14 ore ago