La Lazio pareggia contro la Roma: il commento del tecnico biancoceleste dopo l’1-1 nel derby
Un pareggio che lascia un po’ di rammarico. La Lazio viene raggiunta dalla Roma dopo essere passata in vantaggio e deve accontentarsi dell’1-1.
Nel post gara a ‘DAZN’ il tecnico biancoceleste Marco Baroni commenta così il match: “La Roma non ha creato molto, peccato perché la squadra ha dato tutto. Ha creato opportunità importanti, a volte ci vuole anche un pizzico di fortuna che forse non abbiamo avuto. Forse meritavamo la vittoria, ma prendiamo il pari perché la squadra ha dato tutto, ha trovato l’energia. Peccato”.
CAMBI RITARDATI – “Stavamo tenendo bene il campo, la squadra non ha mai perso di equilibrio ed è sempre rimasta compatta. Non devo chiedere nulla ai tifosi, è chiaro che giovedì dobbiamo crederci insieme, ci serve questa energia anche da parte dei nostri tifosi. Noi crediamo nel passaggio del turno e sarà importante la nostra prestazione, ma anche l’aiuto che ci possono dare i nostri tifosi meravigliosi”.
CONDIZIONE – “Non voglio trovare alibi, ma abbiamo trovato anche la peggiore partita: campo sintetico, contro una squadra che è alla seconda giornata. Sappiamo che in casa da noi sarà tutta un’altra partita, ci crediamo e dobbiamo giocarcela. Non dobbiamo sbagliare niente, ma questa squadra ha possibilità di centrarla. Champions? Siamo una squadra giovane, sta crescendo, ha energia, vogliamo essere protagonisti fino in fondo, esserlo attraverso il gioco e sono certo che lo faremo”.
L'Inter sta valutando un possibile colpo a zero dalla Lazio in vista della prossima stagione…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Arrivano pessime notizie per il Milan in chiave mercato: Allegri dice definitivamente addio a un…
Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida più attesa della 16esima giornata…
L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…