Dalle vicende Lautaro e Osimhen alla Nazionale, parla Gravina | VIDEO CM.IT
L’allarme del presidente della Federcalcio: “Nazionale? Siamo fiduciosi per il Mondiale, anche se abbiamo pochi giocatori selezionabili”
All’evento ‘Il Foglio a San Siro’ il presidente della Federcalcio Gravina ha risposto in merito alle vicende Osimhen e Lautaro Martinez.
Dalle vicende Lautaro e Osimhen alla Nazionale, parla Gravina – Calciomercato.it
“Ci sono dei tempi da rispettare – le parole del numero uno della Federazione italiana – Anzi di solito la Giustizia sportiva arriva molto prima rispetto ad altri ambiti”. Gravini ha parlato anche della Nazionale: “Siamo fiduciosi per il Mondiale, anche se abbiamo pochi giocatori selezionabili”.
Infine sulla questione stadi (anche in vista di Euro 2032) e San Siro: “Siamo un po’ in ansia, ma c’è la volontà di accelerare questo percorso”.
Giorgio Musso
Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali