Ecco cosa è successo prima del calcio d’inizio della sfida del Dall’Ara, che chiudere la trentunesima giornata di Serie A
Antonio Conte deve fare i conti con un nuovo stop a ridosso della partita. La notizia arriva ad un paio d’ore dal calcio d’inizio della sfida contro il Bologna.
Domenica scorsa, contro il Milan, a dare forfait era stato Scott McTominay, oggi, invece, può toccare ad un altro titolarissimo, Alex Meret.
Il portiere non sta bene per via dell’influenza e rischia seriamente di saltare il match, valevole per la trentunesima giornata di Serie A. Al suo posto, così, il tecnico pugliese, per sfidare i rossoblu di Vincenzo Italiano, è pronto ad affidarsi a Scuffet. Per il classe 1996 di Udine, arrivato nello scambio con il Cagliari, che ha portato Caprile in Sardegna, si tratterebbe dell’esordio stagionale con la maglia azzurra.
Una decisione finale arriverà chiaramente a ridosso della partita, durante l’attivazione pre-gara. Si deciderà , quindi, direttamente in campo.
A breve, dunque, capiremo se Meret, protagonista domenica con un rigore neutralizzato a Santi Gimenez, sarĂ costretto a star fuori, lasciando spazio a Scuffet.
Per il Napoli, la partita contro il Bologna, è una grande occasione per accorciare sull’Inter, fermata sul pari dal Parma. In caso di successo gli azzurri si porterebbe a meno uno dai nerazzurri, ma i rossoblu stanno davvero bene e vogliono continuare a sognare la qualificazione in Champions League e magari allungare visto che la Juventus, non è andata oltre l’uno contro la Roma.  La squadra di Vincenzo Italiano – va sottolineato – non può certo fare calcoli visto il duro calendario che avrà da qui al termine della stagione
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse societĂ di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre societĂ in…