Disposta anche la chiusura immediata fino al termine della stagione della tribuna da cui hanno avuto origine gli incidenti
Non si giocherà più la partita di campionato sospesa al minuto 65 a causa della tifoseria di casa, che ha lanciato seggiolini e bombe carta in campo dopo che la loro squadra aveva subito la rete del raddoppio. Un ordigno lanciato dagli spalti appiccò anche un incendio. L’arbitro è stato così costretto a sospendere temporaneamente l’incontro, prima della sospensione definitiva.
Montpellier-Saint Etienne del 16 marzo “non si riprenderà”. Tale decisione è stata presa dalla commissione disciplinare della Ligue 1, la quale nel comunicato aggiunge che “il punteggio in campo al momento dell’interruzione è definitivamente confermato”.
Vale a dire 0-2, il risultato del match prima dello stop, in favore dei biancoverdi. Il Montpellier rimane così ultimissimo in classifica con soli 15 punti. Praticamente con un piede e mezzo, per non dire entrambi, in Ligue 2.
Inoltre la commissione disciplinare ha disposto anche la chiusura immediata – fino al termine della stagione – della tribuna de ‘Lo Stade de la Mosson’ da cui hanno avuto origine gli incidenti.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…
Arrivano un importantissimo annuncio di questi minuti su Kenan Yildiz: i tifosi della Juve alzano…