Il jolly della Juventus lascia il ritiro della Nazionale di Spalletti. Ieri aveva già saltato il match contro la Germania valevole per l’andata dei quarti di Nations League
Spalletti rimanda a casa Cambiaso. Come riporta il comunicato della Federazione, il jolly della Juventus “lascia questa sera il ritiro della Nazionale” e sarà dunque “indisponibile per la gara Germania-Italia, ritorno dei quarti di finale di Nations League“.
Già assente nella gara d’andata andata in scena ieri sera al ‘Meazza’, Cambiaso “non ha recuperato completamente dal trauma alla caviglia sinistra” rimediato nel corso del match contro la Fiorentina.
Alla Continassa “proseguirà le cure del caso“, provando magari a recuperare per il match post sosta contro il Genoa, quello decisivo – a meno di un esonero anticipato – per il futuro di Thiago Motta. Ad oggi appare comunque complicato il recupero di Cambiaso per la sfida contro la sua ex squadra. Staremo a vedere.
Tornando all’Italia, per il ritorno con la Germania Spalletti ha quantomeno recuperato Zaccagni. “Nel corso dell’allenamento odierno – comunica la Federazione – ha svolto la sessione completa”. È “da considerarsi dunque disponibile per la trasferta a Dortmund”.
È fuori rosa e prendibile con la semplice formula del prestito Manca davvero pochissimo alla…
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…