Le ultime sul centrocampista dell’Empoli, finito sotto i ferri per la frattura del IV metacarpo della mano sinistra
Nella giornata di ieri Alberto Grassi è finito sotto i ferri per la frattura del IV metacarpo della mano sinistra. Il centrocampista dell’Empoli è stato così operato dal dott. Matteo Guzzini, specialista nella chirurgia della mano.
L’intervento è andato bene e il calciatore potrà essere a disposizione di Roberto D’Aversa già per la prossima partita, dopo la sosta per le nazionali. I toscani, terzultimi in classifica, se la dovranno vedere, sabato 29 marzo, alle ore 15.00, contro il Como. Una buona notizia, dunque, per gli azzurri che potranno contare su una pedina importante, come Grassi, che sarà chiamato ad indossare un tutore.
Non è la prima volta che un giocatore dell’Empoli va sotto i ferri per un intervento alla mano. Un mese e mezzo fa, infatti, era toccato a Ismajli. Guzzini in passato aveva operato anche Lazzari della Lazio, oltre che Cristante e Belotti
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…