Fiorentina+ko+in+Grecia%3A+Beltran+e+Fagioli+non+bastano
calciomercatoit
/2025/03/06/fiorentina-ko-in-grecia-beltran-e-fagioli-non-bastano/amp/
Notizie

Fiorentina ko in Grecia: Beltran e Fagioli non bastano

Ecco come è andata la partita di andata degli ottavi di finale di Conference League tra la squadra viola e quella greca

Fiorentina ko in Grecia: Beltran e Fagioli non bastano (LaPresse) – Calciomercato.it

Partita ricca di emozioni all’Olympic Stadium di Atene tra il Patanathinaikos e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Un match, quello valevole per l’andata degli Ottavi di finale di Conference League, davvero ricco di gol.

Sono state ben quattro, infatti, le reti messe a segno nel corso del primo tempo. I viola dopo solamente diciannove minuti, erano già sotto per i centri di Swiderski e Maksimovic. A cavallo tra il ventesimo e il ventitreesimo, però, la squadra italiana ha pareggiato i conti grazie a Beltran e alla prima gioia di Fagioli. La Fiorentina, che ha ritrovato Moise Kean dall’inizio, ha così chiuso la prima frazione di gioco in parità.

Panathinaikos-Fiorentina 3-2: Tete fa gioire la squadra greca

Panathinaikos-Fiorentina 3-2: Tete fa gioire la squadra greca (LaPresse) – Calciomercato.it

Il match, piĂą vivo che mai, ha visto i greci tornare avanti, ad inizio ripresa, al 55esimo minuto, con Tete, che ha sfruttato in pieno un assist di Djuricic per battere Terracciano. Dopo il 3 a 2, Palladino ha deciso di affidarsi a Cataldi, Parisi e Gudsmundsson per Richardson, Fagioli e Beltran per cercare il gol del pareggio.

All’82esimo, però, è stato il Patanathinaikos a sfiorare il gol con l’ex Sassuolo. Ma ul suo tiro, fortunatamente per la Fiorentina, è andato a schiantarsi contro il palo. I viola adesso saranno chiamati a ribaltare il risultato al Franchi.

Panathinaikos-Fiorentina 3-2: 5’ Swiderski, 19’ Maksimovic, 20’ Beltran (F), 23’ Fagioli (F), 55’ Tete

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

1 ora ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago