Ecco come è andata la partita di andata degli ottavi di finale di Conference League tra la squadra viola e quella greca
Partita ricca di emozioni all’Olympic Stadium di Atene tra il Patanathinaikos e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Un match, quello valevole per l’andata degli Ottavi di finale di Conference League, davvero ricco di gol.
Sono state ben quattro, infatti, le reti messe a segno nel corso del primo tempo. I viola dopo solamente diciannove minuti, erano già sotto per i centri di Swiderski e Maksimovic. A cavallo tra il ventesimo e il ventitreesimo, però, la squadra italiana ha pareggiato i conti grazie a Beltran e alla prima gioia di Fagioli. La Fiorentina, che ha ritrovato Moise Kean dall’inizio, ha così chiuso la prima frazione di gioco in parità .
Il match, piĂą vivo che mai, ha visto i greci tornare avanti, ad inizio ripresa, al 55esimo minuto, con Tete, che ha sfruttato in pieno un assist di Djuricic per battere Terracciano. Dopo il 3 a 2, Palladino ha deciso di affidarsi a Cataldi, Parisi e Gudsmundsson per Richardson, Fagioli e Beltran per cercare il gol del pareggio.
All’82esimo, però, è stato il Patanathinaikos a sfiorare il gol con l’ex Sassuolo. Ma ul suo tiro, fortunatamente per la Fiorentina, è andato a schiantarsi contro il palo. I viola adesso saranno chiamati a ribaltare il risultato al Franchi.
Panathinaikos-Fiorentina 3-2: 5’ Swiderski, 19’ Maksimovic, 20’ Beltran (F), 23’ Fagioli (F), 55’ Tete
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…