Attorno al 50′ di gioco Dimarco si accascia a terra con palla a favore degli azzurri: problemi per Inzaghi, esce anche Calhanoglu
Dura meno di un’ora di gioco la gara di Dimarco, autore del gol del vantaggio in Napoli-Inter. L’esterno mancino di Simone Inzaghi è costretto a effettuare la sostituzione.
Dopo un breve colloquio con staff sanitario, Dimarco esce al 50′ per fare spazio a Pavard. Nello stesso momento, esce anche Calhanoglu per Zielinski. Il turco nella prima frazione ha accusato un problema alla coscia, ma ha stretto i denti fino a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, quando poi ha alzato bandiera bianca per la contusione alla coscia.
L’Inter fa sapere che Dimarco ha accusato una contrattura ai flessori della coscia destra. In ogni caso, entrambi saranno monitorati dallo staff nelle prossime ore in vista della gara di Champions League contro il Feyenoord. Mercoledì la prima delle due gare ad eliminazione diretta. Il presentimento è che possano saltare entrambi la trasferta, ma sarà presa una decisione solo dopo gli esami strumentali.
La scelta tattica di Simone Inzaghi in Napoli-Inter prevede lo spostamento di Dumfries a sinistra, al posto di Dimarco; a destra, invece, Pavard. Un assetto più prudente.
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…
Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…