L%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+UFFICIALE%3A+Sartori+rinnova+con+il+Bologna
calciomercatoit
/2025/02/13/lannuncio-e-ufficiale-sartori-rinnova-con-il-bologna/amp/
Bologna

L’annuncio è UFFICIALE: Sartori rinnova con il Bologna

Il Reponsabile dell’Area Tecnica ha firmato il nuovo contratto con il club rossoblù: resterà in carica fino al 30 giugno 2027

Giovanni Sartori e il Bologna, ancora insieme. È ufficiale il rinnovo di contratto del Responsabile dell’Area Tecnica che si è legato alla società emiliana per altre due stagioni. Il nuovo accordo, infatti, terminerà il 30 giugno 2027.

L’annuncio è UFFICIALE: Sartori rinnova con il Bologna (LaPresse) – Calciomercato.it

Grande soddisfazione ha espresso il presidente Joey Saputo secondo cui il rinnovo di Sartori “assicura continuità a un progetto tecnico che in questi anni ci ha consentito di raggiungere risultati eccellenti”. Il numero 1 del club si è detto”contento di proseguire il rapporto di collaborazione con un dirigente che in tutto l’arco della  sua carriera ha dimostrato grandi competenze e capacità e che si è calato perfettamente nella realtà del nostro club e della città”.

Soddisfazione è stata espressa anche da parte dell’amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato di un rinnovo che “si inserisce nel piano di organizzazione e programmazione della società volto a mantenere la squadra ad alti livelli di competitività”. L’Ad si è detto convinto che grazie al lavoro di Sartori e di tutta l’area sportiva, il club è riuscita a fare il salto di qualità che si ricercava.

Bologna, rinnova Sartori: le parole del dirigente

Ovviamente contento anche lo stesso Sartori che è stato confermato a capo dell’area tecnica del Bologna.

Il dirigente, come si legge nel comunicato diramato dal club rossoblù, si è detto “molto felice e onorato di proseguire” il suo lavoro. “Per me è la realizzazione di un desiderio e rappresenta la volontà di continuare un percorso. In questi due anni e mezzo ho potuto seguire un progetto che ci sta dando soddisfazioni con il supporto costante di ogni componente del club”. 

Con Sartori alla guida dell’area tecnica il Bologna lo scorso anno ha centrato  il ritorno in Europa, dalla porta principale (la Champions) e quest’anno ha raggiunto dopo diverso tempo le semifinali di coppa Italia. Un lavoro che ora prosegue: insieme fino al 2027.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

42 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago