Ecco cosa è successo dopo il fischio finale di Porto-Roma. Il tecnico italiano è entrato in campo per evitare il peggio
Finale rovente in Porto-Roma, match valevole per l’andate dei playoff di Europa League. Tantissimi ammoniti tra i giallorossi, oltre all’espulsione di Bryan Cristante.
Claudio Ranieri, così, per evitare ulteriori cartellini, ha deciso di entrare subito in campo per richiamare a gran voce i suoi giocatori, facendoli allontanare dall’arbitro: “Venite via!”, ha urlato. Il tecnico italiano ha così invitato, con veemenza, la propria squadra a rientrare immediatamente negli spogliatoi per non compromettere con altre espulsioni la partita di ritorno.
La paura di avere una squadra decimata al ritorno, ha dunque spinto Ranieri ad intervenire per ‘salvare’ i suoi giocatori. Ricordiamo che il fischietto tedesco Stieler aveva ammonito, nel corso del match ben sei oltre calciatori, oltre il doppio giallo a Cristante.
Così il primo a finire sul taccuino dei cattivi è stato Lorenzo Pellegrini, poi Celik, Kone e Alexis Saelemaekers, tutti nel corso del primo tempo. Questi gialli hanno portato subito Ranieri a correre ai ripari: l’esterno belga e il centrocampista francese non sono, infatti, rientrati dagli spogliatoi
Ma a ‘tradire’ la Roma non sono stati i giocatori, ammoniti rimasti in campo, bensì Cristante che ha ricevuto due gialli tra il 64esimo e il 72esimo. Poi nel recupero davvero caldo, il fischietto tedesco ha estratto altre due ammonizioni per Paredes e Baldanzi.
In attesa della gara odierna contro la Fiorentina, arriva finalmente una buonissima notizia per il…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…
Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…