Manuel Locatelli, capitano della Juventus, ha presentato la partita di Champions League contro il PSV in conferenza stampa al fianco di Thiago Motta
Per quella che è una delle gare più importanti della stagione, Thiago Motta ha voluto al suo fianco il capitano della Juventus: Manuel Locatelli.
In conferenza il centrocampista ex Milan e Sassuolo ha parlato con grande rispetto del PSV, avversario da battere nella doppia sfida per poter accedere agli ottavi di finale. Locatelli si è soffermato molto sul gruppo che si sta creando in bianconero e sulla crescita che si vede in allenamento. Di seguito la conferenza completa di Manuel Locatelli prima del match di Champions League.
MATCH – “Domani sarà una partita importantissima, contro un grande avversario che gioca bene. Sarà importante fare un ottimo risultato. Domani dobbiamo portare a casa il risultato, è una partita da vincere perché giochiamo in casa e ci sarà una grande atmosfera”
VINCERE – “La vittoria aiuta sempre ad avere più fiducia nelle partite successive, ma noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità”
GRUPPO – “Credo che siamo cresciuti come squadra e ci conosciamo meglio. Siamo un grande gruppo ora, fatto di bravissimi ragazzi che si mettono a disposizione e ci alleniamo sempre a duecento all’ora”
OBIETTIVO PERSONALE – “Diventare un po’ più finalizzatore è una cosa che sto cercando di fare e che sto cercando di migliorare”
JUVENTUS – “Giocare alla Juventus è sempre stato un sogno, che ho realizzato. Indossare la fascia di capitano è una responsabilità che ho tutti i giorni, cerco di essere sempre un esempio quotidianamente”
KOLO MUANI – “Mi ha sorpreso che Kolo Muani sia un bravissimo ragazzo, perché le sue qualità le conoscevamo. Quando hai a che fare con ragazzi del genere è più facile lavorare”
IDENTITA’ – “Noi cerchiamo sempre di avere la nostra identità, di avere il possesso della palla. Poi ogni partita è una storia a sé e la cosa importante è il risultato”
KOOPMEINERS – “Koopmeiners è un gran giocatore e una grande persona, è un piacere giocare con lui”
BILANCIO – “Ci sono tante cose che mi sono piaciute di noi fino a ora, ma credo che l’attitudine al lavoro sia la più importante. Quello che ci è mancato è l’esperienza in alcune partite”
ADDII PESANTI – “C’è qualche giocatore che ora non c’è più e che vorrei in campo con me? No, queste credo che siano domande per minare la nostra serenità. Ho dei compagni che quando siamo in campo reputo fratelli tutti”
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…
Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…