Lazio%2C+UFFICIALE%3A+Pellegrini+fuori+dalla+lista+Serie+A
calciomercatoit
/2025/02/04/lazio-ufficiale-pellegrini-fuori-dalla-lista-serie-a/amp/

Lazio, UFFICIALE: Pellegrini fuori dalla lista Serie A

Il club biancoceleste ha ufficializzato l’esclusione dell’esterno sinistro

A meno di 24 ore di distanza dalla fine del calciomercato di gennaio, la Lazio ha ufficializzato la lista Serie A. Ricordando che gli under 22 possono essere impiegati senza alcuna limitazione, a fare scalpore è stata soprattutto l’assenza di Luca Pellegrini, messo fuori lista in favore di Toma Basic. Al posto di Castrovilli, accasatosi al Monza, è stato invece inserito Hysaj.

Lazio, UFFICIALE: Pellegrini fuori dalla lista Serie A (Lapresse) – calciomercato.it

Ecco nel dettaglio la lista completa: 2 Gigot 4 Patric 5 Vecino 6 Rovella 7 Dele-Bashiru 8 Guendouzi 9 Pedro 10 Zaccagni 11 Castellanos 13 Romagnoli 14 Noslin 18 Isaksen 19 Dia 23 Hysaj 26 Basic 29 Lazzari 30 Tavares 34 Gila 35 Mandas 77 Marusic 94 Provedel.

Lazio, Pellegrini fuori lista: parla l’agente

Tramite un comunicato, l’agente del terzino sinistro, Vincenzo Raiola, ha dichiarato: “Abbiamo anche noi appreso solo ora dagli organi di stampa I’esclusione dalla lista di Luca Pellegrini. Visto alcune notizie inventate di alcuni organi di stampa, escludo categoricamente che la motivazione sia stata dettata da motivi disciplinari”.

“Luca – prosegue la nota – è sempre stato un professionista esemplare e a disposizione del gruppo squadra. L’esclusione della trasferta di Cagliari è dovuta ad un problema fisico riscontrato qualche giorno prima della convocazione, chiederemo chiarimenti con la società nelle sedi opportune”.

 

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.