Napoli%2C+UFFICIALE%3A+Kvaratskhelia+%C3%A8+del+Paris+Saint-Germain
calciomercatoit
/2025/01/17/napoli-ufficiale-kvaratskhelia-e-del-paris-saint-germain/amp/
Mercato

Napoli, UFFICIALE: Kvaratskhelia è del Paris Saint-Germain

Il georgiano lascia ufficialmente il club azzurro per approdare nella capitale transalpina: contratto fino al 2029

Adesso è ufficiale: Kvicha Kvaratskhelia è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. L’attaccante georgiano lascia dunque il Napoli e la Serie A per approdare nella capitale francese.

Napoli, ufficiale l’addio di Kvarastkhelia: c’è la firma con il Psg (LaPresse) – calciomercato.it

Ad annunciare l’affare è stato proprio il club transalpino, che ha ufficializzato il trasferimento e la firma del contratto. Per il georgiano, primo nella storia della società parigina, accordo fino al 2029. Kvaratskhelia indosserà la maglia numero 7. Questo il comunicato ufficiale da parte del Paris Saint-Germain:
Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la firma di Khvicha Kvaratskhelia. L’ala 23enne, che indosserà la maglia numero 7, diventa il primo giocatore georgiano nella storia del club“.

Queste le prime parole di Kvaratskhelia da giocatore del Psg:
È un sogno essere qui. Ho sentito un sacco di cose molto positive sul Paris Saint-Germain. Sono immensamente orgoglioso di unirmi a questo grande club e non vedo l’ora di indossare i miei nuovi colori“.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

5 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

5 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

6 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

6 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

6 ore ago