Juventus-Cagliari%2C+Motta+asfaltato+e+spunta+Conte%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bunico+%C3%A8+lui%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/12/17/juventus-cagliari-motta-asfaltato-e-spunta-conte-lunico-e-lui/amp/
Notizie

Juventus-Cagliari, Motta asfaltato e spunta Conte: “L’unico è lui”

Tanta rabbia e delusione per il primo tempo dei bianconeri nel match valevole per gli ottavi di Coppa Italia: “Schema offensivo: palla a Conceicao”

Tifosi della Juventus insoddisfatti per il primo tempo della squadra nel match contro il Cagliari in corso all’Allianz Stadium e valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Critiche a Thiago Motta per il gioco ancora una volta soporifero espresso dalla squadra, ma anche ad alcuni calciatori, Koopmeiners su tutti.

Juventus-Cagliari, critiche a Motta e spunta Antonio Conte (LaPresse) – calciomercato.it

La Juve delude ancora: “Koopmeiners non corre. L’unico che può risollevarla è Conte”

Su X si sprecano i commenti feroci degli juventini. E c’è chi invoca il ritorno di Antonio Conte

‘Caso’ Vlahovic chiuso dalla Curva: le parole di Giuntoli sul rinnovo

All’intervallo la Juve è avanti 1-0, grazie alla rete siglata allo scadere da Dusan Vlahovic. Il serbo era andato allo scontro con la Curva al fischio finale della sfida col Venezia di sabato scorso. Il ‘caso’, però, è rientrato subito, con lo striscione esposto stasera dalla Curva alla Continassa che ha ufficializzato la pace.

Juventus-Cagliari, Vlahovic tra lo striscione della Curva e il rinnovo (LaPresse) – calciomercato.it

“Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine!”, recita lo striscione. Prima della gara col Cagliari, Cristiano Giuntoli ha risposto sul rinnovo del contratto del serbo senza, come prevedibile, esporsi più di tanto: “I rapporti con Dusan e il suo agente sono ottimi. Abbiamo deciso di vederci dopo il mercato, dato che ha ancora un anno di contratto. Porteremo avanti le cose nel miglior modo possibile”.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

5 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

5 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

6 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

6 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

6 ore ago