Serie+A%2C+la+cronaca+di+Udinese-Genoa+0-2
calciomercatoit
/2024/12/01/diretta-serie-a-udinese-genoa-segui-la-cronaca-live/amp/
Genoa

Serie A, la cronaca di Udinese-Genoa 0-2

Bianconeri e liguri aprono il palinsesto domenicale della quattordicesima giornata di Serie A, Calciomercato.it seguirà il lunch match

Archiviati i match di venerdì e sabato, la Serie A offrirà i piatti forti del menù tra domenica e lunedì, con tutte le prime della classifica che scenderanno in campo. Il cartellone domenicale della quattordicesima giornata si aprirà con Udinese-Genoa. Le due squadre arrivano a questa sfida con un ruolino di marcia quasi agli antipodi. Reduci dal pari in trasferta contro l’Empoli, i padroni di casa non vincono da quattro partite e hanno subito tre sconfitte nelle ultime cinque sfide.

DIRETTA Serie A, Udinese-Genoa: segui la cronaca LIVE (Lapresse) – calciomercato.it

I rossoblu, dal canto loro, nonostante l’amarezza per il pari subito in extremis contro il Cagliari all’esordio in panchina di Patrick Vieira, hanno inanellato una striscia di tre risultati utili consecutivi (una vittoria e due pareggi). Kosta Runjaić, dal canto suo, spera che le buone prestazioni possano finalmente portare i tre punti, nonostante l’assenza pesante di Jaka Bijol, squalificato dal giudice sportivo. Calciomercato.it seguirà la sfida delle 12.30 in tempo reale.

Formazioni ufficiali Udinese-Genoa

UDINESE (4-3-1-2): Okoye; Ehizibue, Giannetti, Tourè, Zemura; Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin; Davis, Lucca.

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti.

CLASSIFICA SERIE A:

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 29 punti, Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio 28, Juventus 25, Milan* 22, Bologna* 21, Udinese 17, Empoli** 16, Torino 15, Cagliari** 14, Roma 13, Lecce, Parma e Verona** 12, Genoa e Como** 11, Monza** 10, Venezia 8**
* una partita in meno
** una partita in più

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 16 dicembre: Dumfries, in giornata atteso comunicato Inter. Vlahovic tra Milan e Barcellona

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…

21 minuti ago

Caso Dumfries, Inter subito sul mercato: 25 milioni per riportarlo in Italia | CM.IT

Si allungano i tempi di recupero per l'olandese, Chivu ha bisogno di un esterno destro…

31 minuti ago

Non solo la sconfitta, emergenza in attacco per il Como: Fabregas nei guai

I lariani, oltre alla sconfitta, devono fare i conti anche con un altro problema nel…

2 ore ago

London calling: l’Arsenal ha messo nel mirino i due gioielli del Milan | CM.IT

Sondaggio serio del club londinese primo in Premier League. Le ultime "Posso resistere a tutto…

3 ore ago

Gimenez sempre più lontano dal Milan: l’attaccante preferito di Tare vuole cambiare aria

Santiago Gimenez ancora fuori per problemi fisici, sembra aver raggiunto il capolinea della sua esperienza…

5 ore ago

Verona, come sta Giovane dopo l’infortunio contro la Fiorentina

Come sta Giovane dopo i problemi accusati contro la Fiorentina: ecco quando è previsto il…

5 ore ago