Le dichiarazioni dell’ex giocatore non lasciano alcun dubbio. Il rischio di una brutta figura è davvero dietro l’angolo
L’Italia di Luciano Spalletti è attesa da un match impegnativo contro la Francia. La sfida è valevole solo per la Uefa Nations League, ma dopo l’Europeo alquanto deludente, bisogna iniziare a dimostrare di aver già cambiato passo.
La lente di ingrandimento è soprattutto puntata sull’ex allenatore del Napoli, che non ha convinto nessuno. In molti tutt’oggi si fidano poco dell’allenatore toscano e vorrebbero affidare la guida della Nazionale ad un altro mister. Aleggia ancora tanto scetticismo attorno all’Italia e c’è la paura che stasera gli azzurri possano non risultare all’altezza della situazione.
Nutre tanti dubbi anche Dario Hubner: “Purtroppo andremo incontro a una brutta figura – afferma senza troppi giri di parole l’ex attaccante nel corso di una diretta Instagram di Stanleybet.News in collaborazione con Calciotime.it “Tatanka, senza giri di parole” -. Non sono per niente fiducioso. All’Europeo mi aspettavo qualcosa. Ho ancora talmente la delusione in corpo… Con la Nazionale di oggi non si può vincere niente”.
Bisognerà, dunque, aspettare tempi migliori per rivedere un’Italia davvero competitiva: “L’Italia deve migliorare i giocatori. Fare tante amichevoli, per poi presentarsi agli Europei o ai Mondiali con una squadra decente – prosegue Hubner -. Senza un lavoro profondo di rinnovamento e miglioramento, l’Italia non potrà competere ai massimi livelli”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…