Brutte notizie per Thiago Motta che deve registrare l’infortunio di uno dei nuovi arrivati. Le ultime su un esterno offensivo della Juventus
Sette punti nelle prime tre giornate di Serie A per la nuova Juventus di Thiago Motta, che ha già iniziato a convincere in termini di atteggiamento e proposta di gioco rispetto al recente passato.
Nella sfida pareggiata contro la Roma si sono visti anche i primi minuti in bianconero di Francisco Conceiçao, arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Porto a rinforzare la batteria di esterni offensivi. Calciatore di talento, potenziale ed abile nell’uno contro uno che certamente sarà importante nelle idee di Motta.
Brutte notizie però proprio sul lusitano per l’allenatore bianconero. Conceiçao si è dovuto fermare per un fastidio muscolare nella sessione di allenamento mattutina e domani sarà sottoposto ad accertamenti strumentali.
Attesa quindi per capire le condizioni del classe 2002 portoghese che ha già fatto una buona impressione nello spezzone di partita contro la Roma. Lo scorso anno con la maglia del Porto ha raccolto un complessivo di 43 presenze con 8 gol ed altrettanti assist. La Juventus spera quindi di riaverlo quanto prima a disposizione per mettere alla corte di Motta un’alternativa offensiva di sicuro spessore,.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…