Il cooling break del secondo tempo evidenzia la spaccatura evidente tra Theo Hernandez e Leao e il tecnico Paulo Fonseca
Lazio-Milan si è chiusa dopo 97 minuti molto intensi, con un colpo di scena dopo l’altro. I rossoneri avanti, in controllo, poi l’intervallo e i cambi di Baroni che cambiano l’inerzia e i biancocelesti la ribaltano. E infine il 2-2 finale di Leao appena entrato, escluso dagli 11 titolari. Due punti in tre partite per il nuovo Milan di Fonseca, che ha tenuto fuori i calciatori più importanti dopo le prime due prestazioni opache. E i tifosi, arrivati all’Olimpico in massa (circa 9mila), non hanno esitato a fischiare i calciatori che sono andati a salutarli. L’unico esaltato dalla curva del Diavolo è stato Pavlovic, autore del primo gol e vero e proprio beniamino.
Ma ad attirare l’attenzione è stata soprattutto la scena del cooling break del secondo tempo, che poi diventa un vero e proprio blackout. Tutti a bere in panchina e ascoltare le indicazioni di Paulo Fonseca. Tutti, tranne due calciatori che restano dalla parte opposta del campo, accanto ai tabelloni. E sì, sono proprio Rafael Leao (che aveva appena segnato il 2-2) e Theo Hernandez, appena entrati in campo e quindi ‘arringati’ dal loro tecnico. Così come Abraham e Musah, che però si sono riuniti come gli altri per il cooling break che diventa sempre un’occasione per ascoltare nuove indicazioni, ma anche e soprattutto per fare gruppo e caricarsi insieme. E i due big rossoneri si sono sostanzialmente autoesclusi, restando a parlare tra di loro. Il caso è aperto.
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…