Milan%2C+ora+%C3%A8+caso+Leao-Theo+Hernandez.+Rossoneri+tutti+fischiati%2C+tranne+uno
calciomercatoit
/2024/08/31/milan-ora-e-caso-leao-theo-hernandez-rossoneri-tutti-fischiati-tranne-uno/amp/
Notizie

Milan, ora è caso Leao-Theo Hernandez. Rossoneri tutti fischiati, tranne uno

Il cooling break del secondo tempo evidenzia la spaccatura evidente tra Theo Hernandez e Leao e il tecnico Paulo Fonseca

Lazio-Milan si è chiusa dopo 97 minuti molto intensi, con un colpo di scena dopo l’altro. I rossoneri avanti, in controllo, poi l’intervallo e i cambi di Baroni che cambiano l’inerzia e i biancocelesti la ribaltano. E infine il 2-2 finale di Leao appena entrato, escluso dagli 11 titolari. Due punti in tre partite per il nuovo Milan di Fonseca, che ha tenuto fuori i calciatori più importanti dopo le prime due prestazioni opache. E i tifosi, arrivati all’Olimpico in massa (circa 9mila), non hanno esitato a fischiare i calciatori che sono andati a salutarli. L’unico esaltato dalla curva del Diavolo è stato Pavlovic, autore del primo gol e vero e proprio beniamino.

Leao (LaPresse) – calciomercato.it

Ma ad attirare l’attenzione è stata soprattutto la scena del cooling break del secondo tempo, che poi diventa un vero e proprio blackout. Tutti a bere in panchina e ascoltare le indicazioni di Paulo Fonseca. Tutti, tranne due calciatori che restano dalla parte opposta del campo, accanto ai tabelloni. E sì, sono proprio Rafael Leao (che aveva appena segnato il 2-2) e Theo Hernandez, appena entrati in campo e quindi ‘arringati’ dal loro tecnico. Così come Abraham e Musah, che però si sono riuniti come gli altri per il cooling break che diventa sempre un’occasione per ascoltare nuove indicazioni, ma anche e soprattutto per fare gruppo e caricarsi insieme. E i due big rossoneri si sono sostanzialmente autoesclusi, restando a parlare tra di loro. Il caso è aperto.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

9 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago