Ecco come è andata la domenica sera di Serie A. Sono due i match valevoli per la seconda giornata che si sono giocati: Roma-Empoli e Napoli-Bologna
Non basta il ritorno in campo dal primo minuto di Paulo Dybala alla Roma. I giallorossi di Daniele De Rossi sono stati, infatti, sconfitti all’Olimpico dall’Empoli.
Continuano dunque le sorprese in questa seconda giornata di Serie A, con i toscani che si sono imposti grazie alle reti di Gyasi e Lorenzo Colombo, un gol per tempo e il secondo su rigore. Poi i giallorossi a dieci minuti dal termine sono riusciti a riaprire la gara, con l’uomo che meno ti aspetti, con Shomurodov, che accorcia le distanza di testa. Nel recupero Dybala colpisce il palo (il terzo della serata giallorossa) ed è proprio qui che si ferma la rimonta della Roma.
Al Maradona, il Napoli di Antonio Conte rialza la testa, con Kvaratskhelia. Il georgiano sale in cattedra fornendo un assist, per Di Lorenzo, e segnando un grande gol, contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
Gli azzurri nel finale, in pieno recupero, calano il tris con Simeone, servito dal Neres.
Roma-Empoli 1-2: 45’ Gyasi (E), 61’ Colombo su rigore (E), 80’ Shomurodov
CLASSIFICA SERIE A: Inter*, Genoa*, Parma*, Torino*, *Empoli e Udinese* 4 punti; Atalanta*, Napoli*, Verona, Lazio* e Juventus 3; Fiorentina* 2; Bologna*, Cagliari, Venezia*, Milan*, Monza* e Roma* 1, Como e Lecce* 0.
*una partita in più
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…