All’Olimpico prosegue la protesta dei tifosi biancocelesti nei confronti del presidente Lotito, anche dopo i due gol nel primo tempo
Nuova stagione, vecchie ‘abitudini’. Il colpo d’occhio dello Stadio Olimpico per la prima della Lazio contro il Venezia è decisamente buono, a dispetto di quanto si poteva immaginare, così come positiva è stata la risposta del pubblico biancoceleste alla campagna abbonamenti che non ha replicato i 30mila dello scorso anno ma non ci è andata neanche così lontana. E la società ha deciso di riaprirla per qualche giorno.
Ma all’Olimpico il clima è comunque di ‘sciopero’ del tifo, almeno nei primi minuti e in tutto il primo tempo. Tutti i cori, davvero tutti, sono stati rivolti, dedicati a Claudio Lotito. Anche dopo i due gol segnati. Una contestazione forte, che fa seguito a quella di due mesi fa in cui migliaia di tifosi si sono ritrovati in città per manifestare il loro dissenso, in toni sicuramente non leggeri. E così è stato anche questa sera, con un continuo di cori e messaggi in tutte le ‘salse’ per il patron biancoceleste. L’obiettivo dichiarato è quello di, in qualche modo, condurre l’imprenditore e senatore a cedere il passo. Non a caso intorno alla mezz’ora è comparso anche uno striscione in Nord: “Se i laziali sono uniti non verranno mai sconfitti”. Insomma, la stagione è cambiata ma la musica no. Nel secondo tempo finisce lo ‘sciopero’ del tifo e infatti in tutto lo stadio tornano le bandiere, i cori per la Lazio e cambiano anche gli striscioni: “Oggi come allora gli uomini passano la Lazio resta” in Sud, “Capire tu non puoi perché non sei tifoso come noi” in Nord.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…