La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio degli ex vertici della Juventus nell’ambito della famigerata inchiesta Prisma. Le ultime novità
Torna a far discutere e parlare di se l’Inchiesta Prisma, arrivata nella capitale da Torino, e che aveva messo sotto la lente di ingrandimento la Juventus e le posizioni degli ex vertici del club piemontese.
Nell’inchiesta sono coinvolti, tra gli altri, l’ex presidente Andrea Agnelli, l’ex vice Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene. Le accuse a vario titolo sono quelle di aggiotaggio, ostacolo alla vigilanza e false fatturazioni.
Un filone quello relativo a tale inchiesta che ha tenuto lungamente banco lo scorso anno, e che ancora trova nuovi risvolti di cui discutere. A tal proposito la Procura di Roma ha chiesto infatti il rinvio a giudizio degli ex vertici della Juventus nell’ambito dell’inchiesta sui conti della società, che era stata avvia dai pm torinesi per poi passare proprio nella capitale.
La trasmissione della stessa inchiesta a Roma era arrivata dopo la decisione dei giudici della Quinta sezione della Cassazione, che hanno dichiarato l’incompetenza territoriale di Torino.
È stata così ordinata la trasmissione degli atti ai pm romani, che si occupano dei reati economici, Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano, dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. La vicenda è quindi ancora calda e da sviluppare in alcune sue componenti. Persone coinvolte e tifosi, attendono quindi ulteriori novità su una vicenda che da tanto tempo ormai tiene banco.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…