Lazio%2C+UFFICIALE%3A+nuovo+arrivo+per+Baroni
calciomercatoit
/2024/07/06/lazio-ufficiale-nuovo-arrivo-per-baroni/amp/
Mercato

Lazio, UFFICIALE: nuovo arrivo per Baroni

Lazio, altro acquisto per i biancocelesti: il centrocampista sarà a disposizione di Marco Baroni

La Lazio ha ufficializzato un nuovo acquisto. Dopo l’arrivo di Noslin dal Verona e di Tchaouna dalla Salernitana, il club biancoceleste ha ufficializzato l’arrivo di Fisayo Dele-Bashiru.

Marco Baroni (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrocampista, nato ad Amburgo, cresciuto in Inghilterra nel settore giovanile del Manchester City e nazionale nigeriano, arriva dall’Hatayspor, club della massima serie turca. Classe 2001, Dele-Bashiru approda in biancoceleste con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto. L’annuncio è stato dato direttamente dalla società capitolina attraverso i propri canali ufficiali. Dele-Bashiru sarà dunque a disposizione di Marco Baroni, nuovo tecnico della società romana.

Questo  il comunicato:

“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru dall’Atakaş Hatayspor FK”.
Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

11 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

13 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago