Sondaggi+dalla+Premier+per+Gatti%3A+la+Juventus+fissa+il+prezzo+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/06/26/sondaggi-dalla-premier-per-gatti-la-juventus-fissa-il-prezzo-cm-it/amp/
Mercato

Sondaggi dalla Premier per Gatti: la Juventus fissa il prezzo | CM.IT

La Premier League ha messo gli occhi su Gatti, con il Newcastle e altri club che hanno chiesto informazioni: la Juve fissa il prezzo

Sta vivendo un bel momento Federico Gatti, che si è conquistato la convocazione di Luciano Spalletti in Nazionale convincendolo per la dedizione e la determinazione con cui si è fatto trovare pronto per sostituire gli infortunati Acerbi Scalvini. Ora è impegnato con l’Europeo insieme agli altri Azzurri, ma il mercato lo rincorre.

Federico Gatti (LaPresse) – Calciomercato.it

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, diversi club di Premier League – tra cui spicca il Newcastle – hanno effettuato dei sondaggi esplorativi per comprendere se ci possono essere i presupposti per presentare un’offerta ufficiale alla Juventus. Ci troviamo in una fase preliminare, quindi, ma è da registrare l’interesse che il centrale di Rivoli ha raccolto in Premier League: la sua fisicità e la scuola difensiva italiana rappresentano delle certezze che fanno gola agli inglesi. Cristiano Giuntoli, intanto, ha fissato il prezzo per la cessione di Federico Gatti.

Gatti ambito in Premier: la Juventus chiede 25-30 milioni | CM.IT

Sempre secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, la Juventus non ha chiuso ad un’eventuale partenza di Federico Gatti e per un’offerta congrua valuta la sua cessione. La cifra considerata idonea dai bianconeri per privarsi dell’ex centrale del Frosinone si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Federico Gatti con la Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Non è un mistero che Cristiano Giuntoli sia impegnatissimo nelle manovre di mercato e che abbia messo nel mirino Riccardo Calafiori come obiettivo primario per la difesa. Le richieste del Bologna in questa prima fase sono molto elevate e riuscire a trovare l’incastro giusto non è un gioco da ragazzi: la cessione di Gatti per una cifra così importante, quindi, potrebbe semplificare il lavoro del Football Director bianconero e garantire i fondi necessari per affondare il colpo su Calafiori. Intanto, Gatti si mette a disposizione per Spalletti per un posto da titolare per sostituire proprio Calafiori (squalificato) contro la Svizzera, poi penserà al mercato e a quel miraggio chiamato Premier League.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Perché l’Inter sogna Palestra

Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…

19 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: Bastoni risponde sull’interesse del Barcellona, le formazioni UFFICIALI di Napoli-Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

2 ore ago

Non solo Pisilli: tanti intrecci tra Genoa e Roma

Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…

2 ore ago

Infortunio tremendo e 3 mesi di stop, beffa Juve: cambia il mercato

Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…

2 ore ago

Juventus, scambio tre per uno: altro scherzetto all’Inter

Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…

3 ore ago

Valigie pronte, addio Milan: il giovane talento saluta i rossoneri

In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…

4 ore ago